Servizi di manutenzione e collaudo
materiale antincendio

ESTINTORI CANTALUPO offre una consulenza qualificata su attrezzature adibite alla sicurezza antincendio, garantendo al cliente la possibilità di affidarsi ad un partner altamente specializzato nella manutenzione e collaudo di materiale antincendio.

Revisione di un estintore idrico

        

Revisione di un estintore a CO2

        

Controllo, revisione, collaudo ed installazione estintori

Il controllo, revisione e collaudo estintori deve essere svolto seguendo le normative tecniche riguardanti le apparecchiature per estinzione incendi e la loro manutenzione dettate dall’UNI.
Il Controllo e una misura di prevenzione atte a verificare l’efficienza degli estintori, mentre attraverso la revisione viene testato la funzionalità dell’apparecchio attraverso la sostituzione dell’agente estinguente.
Il collaudo del fusto consiste in una misura di prevenzione atta a verificare la stabilità dell’involucro tramite prova idraulica.

NOLEGGIO ESTINTORI e MANICHETTE IDRANTI

Scopri le offerte in corso

 Controllo, collaudo ed installazione manichette e cassette idranti

  • Controllo e collaudo manichette idranti UNI 45, UNI 70, naspi UNI 25: misure di prevenzione atte a verificare la completa e corretta funzionalità dei vari componenti l’impianto idrico antincendio

  • Controllo idranti esterni, sottosuolo e attacchi motopompa: verifica da parte di tecnici altamente competenti e costantemente aggiornati per assicurare il corretto funzionamento dell’attrezzatura

INSTALLAZIONE e FORNITURA

cartelli segnaletici – segnaletica industriale – ripristino di attrezzatura per la sicurezza antincendio

INSTALLAZIONE e CONTROLLO

PORTE TAGLIAFUOCO E MANIGLIONI ANTIPANICO

 Controllo semestrale porte portoni antincendio – Controllo e sostituzioni maniglioni antipanico: queste tipologie di controllo servono a garantire le loro funzionalità e la loro efficienza; devono inoltre essere eseguite semestralmente da tecnici competenti.